Nessun prodotto nel carrello.

Rinviato il Caccia Village al 2022.
Altra brutta notizia in arrivo oggi dalle fonti più attendibili del settore.
Sarà rinviato l’appuntamento previsto dal 14-16 Maggio 2021 con il Caccia Villa di Basta Umbra, importante evento fieristico dedicato al nostro mondo, di caccia e outdoor.
Segnatevi questa Nuova Data: 13-15 Maggio 2022.
Nella speranza che tutto vada per il verso giusto!
Dopo la cancellazione di IWA 2021 e il rinvio di Hit Show anche gli organizzatori di Caccia Village hanno ufficializzato l’annullamento della data di quest’anno e il posticipo al 2022.
Ecco le parole di Andrea Castellani, organizzatore dell’evento. “Abbiamo continuato a prendere decisioni basate sul senso di responsabilità e dettate dalla necessità di abbattere la curva dei contagi… Organizziamo fiere per mettere in contatto la domanda e l’offerta, devono esserci entrambe le parti e in totale sicurezza”.
Non possiamo che essere daccordo, molto a malincuore, con le sue parole. La sicurezza prima di tutto, nonostante la voglia ormai repressa da troppo tempo di incontrarsi, di confrontarsi e di rivivere dal vivo certe esperienze che hanno sempre avuto una parte importante nella nostra passione, come quella di partecipare alle fiere ed eventi del nostro settore!