Elementor #51341

Rinviato il Caccia Village al 2022.

Altra brutta notizia in arrivo oggi dalle fonti più attendibili del settore.

Sarà rinviato l’appuntamento previsto dal 14-16 Maggio 2021 con il Caccia Villa di Basta Umbra, importante evento fieristico dedicato al nostro mondo, di caccia e outdoor.

Segnatevi questa Nuova Data: 13-15 Maggio 2022.

Nella speranza che tutto vada per il verso giusto!

 

 

 

Dopo la cancellazione di IWA 2021 e il rinvio di Hit Show anche gli organizzatori di Caccia Village hanno ufficializzato l’annullamento della data di quest’anno e il posticipo al 2022.

 

Ecco le parole di Andrea Castellani, organizzatore dell’evento. Abbiamo continuato a prendere decisioni basate sul senso di responsabilità e dettate dalla necessità di abbattere la curva dei contagi… Organizziamo fiere per mettere in contatto la domanda e l’offerta, devono esserci entrambe le parti e in totale sicurezza”.

Non possiamo che essere daccordo, molto a malincuore, con le sue parole. La sicurezza prima di tutto, nonostante la voglia ormai repressa da troppo tempo di incontrarsi, di confrontarsi e di rivivere dal vivo certe esperienze che hanno sempre avuto una parte importante nella nostra passione, come quella di partecipare alle fiere ed eventi del nostro settore!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Menu

    Logo Zonacaccia orizzontale Header-01

    Non perdere nessuna offerta!!!

    Seguici ora!