Medico Vegano esulta sul web per la morte del caro Andrea Altea

Il medico pugliese Pasquale Mario Bacco, ha commentato la morte del nostro amico assessore di Aggius, sul suo profilo facebook.

Le parole che si leggono sul suo social, sono molto dure, fanno male, indignano, sopratutto amici e familiari della vittima e noi che di questo mondo ne facciamo parte.

Noi che sappiamo cosa vuol dire perdere un amico, che aveva la nostra stessa passione, per un errore, una casualità che non sarebbe dovuta accadere…

Bacco non si risparmia nemmeno di fronte al dolore, non comprende che la nostra passione non è goliardia, ma uno sport che aiuta anche gli equilibri ambientali, che con le prede in tanti fanno un pasto caldo.

Amici cacciatori, le avete lette le sue parole? 
” Bene. Dovrebbe succedere più spesso” dice Bacco. Ma a chi augura la morte di un uomo può reputarsi lui nobile d’animo?

Continua Bacco “Ogni cacciatore che muore si illumina una stella in cielo. Speriamo in un cielo pieno di stelle”. Noi crediamo che la stella si illumini, come per ogni altro essere umano che sale in cielo, ma non di certo ci auguriamo che questo cielo si riempia.

Ma per fortuna c’è chi un animo ce l’ha, come tutti quelli che hanno risposto indignati ai commenti del medico pugliese.

Anche Giuseppe Cruciani, conduttore di Radio 24, è stato attaccato dal Bacco durante la sua intervista: “Mi auguro che anche tu vada a fare una battuta di caccia con qualcuno che non mira bene”. 

La parente di un giovane ucciso per errore in una battuta di caccia, lo esorta pubblicamente a vergognarsi!

Noi crediamo che essere vegano non significhi essere sensibile solo all’uccisione di animali ma anche di persone, e non vogliamo di certo assimilarli a questo individuo!

E voi come la pensate amici?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Menu

    Indeciso?
    Scrivici o chiamaci adesso!

    Scegli come contattarci

    Logo Zonacaccia orizzontale Header-01

    Non perdere nessuna offerta!!!

    Seguici ora!