Domande Frequenti

SHIPPING

Quali metodi di spedizione sono disponibli?

Abbiamo 2 tipi di Spedizione: la Standard con consegna entro 5-10 giorni al prezzo di 9,90€ o la Express in 24/48h al costo di 15€. Nel Checkout sono riepilogati i metodi di spedizione applicati ed i costi relativi. Non ci sono costi aggiuntivi per spedizioni in determinate località ad esempio zone disagiate o le isole.

Fate anche la spedizione all'estero?

La spedizione è garantita anche nell'Unione Europea ed a richiesta anche nei paesi exta UE. Se hai bisogno di una spedizione estera non esitrae a contattarci!

Quanto dovrò aspettare per ricevere il mio pacco?

I metodi di spedizione Standard sono 5-10 giorni lavorativi (ad eccezione di alcune zone). Spesso riusciamo a garantire tempi di consegna più rapidi, ma non vogliamo illuderti! Se hai bisogno invece di una spedizione rapida nn esitare a contattarci!

PAGAMENTI

Quali sono i Metodi di Pagamento Accettati?

Il Metodo di Pagamento più veloce ed accettato da tutti i Venditori è Stripe, che permette di processare in modo totalmente sicuro tutti i pagamenti con carte di credito o di debito. Altre modalità di pagamento sono Contrassegno o Bonifico Bancario. Ci sono dei costi aggiuntivi per il pagamento in contrassegno di 5€ massimo.

E' Sicuro fare Acquisti Online?

Ci teniamo a rassicurati che acquistare presso il nostro negozio online è totalmente sicuro, grazie al sistema di Pagamento STRIPE.

Ordini & Rimborsi

Come posso effettuare un Ordine?

E' semplicissimo! Ti basterà selezionare gli articoli di cui hai bisogno, aggiungerli al carrello, selezionare il metodo di spedizione e di pagamento e... il gioco è fatto! Riceverai una mail di conferma di aver ricevuto il tuo ordine. Provvederemo poi in breve tempo a processare il tuo ordine.

Come posso Annullare il mio Ordine?

Anche annullare un ordine che hai effettuato per errore è molto semplice. Ti basterà entrare nel tuo Account e contattare il nostro servizio clienti via mail a [email protected], tramite la chat e via telefono al 3518512842.

Devo per forza registrarmi per fare un ordine?

Non è assolutamente necessario che tu ti registra! Ma... se effettui la registrazione a ZonaCaccia.it riceverai numerosi Vantaggi, come sconti unici e irripetibili, accesso ad offerte esclusive, raccolta punti e molto altro!

Come posso Localizzare la mia Spedizione?

Potrai farlo direttamente tramite la mail che riceverai una volta affidato il pacco al corriere! Generalmente utilizziamo il servizio DHL che assicura velocità e sicurezza! Se dovessi avere problemi, ricorda che c'è sempre l'Assistenza di ZonaCaccia.it ad aiutarti e garantire i tuoi acquisti!

Come posso fare il Reso di un Prodotto?

Hai garantito il Reso entro 14 giorni con il Rimborso totale del prezzo che hai pagato, puoi prendere istruzioni direttamente nella sezione RESO del sito!
Siamo qui per aiutarti! Contattaci

Menu

Logo Zonacaccia orizzontale Header-01

Non perdere nessuna offerta!!!

Seguici ora!