Domande Frequenti

SHIPPING

Quali metodi di spedizione sono disponibli?

Garantiamo la spedizione Standard, ma ogni venditore ha ulteriori metodi di spedizione. Nel Checkout sono riepilogati i metodi di spedizione applicati dai singoli venditori e i costi relativi. Se ci sono costi aggiuntivi per spedizioni in determinate località o per determinati articoli sono specificate nel prodotto al momento della selezione per aggiungerlo al carrello.

Fate anche la spedizione all'estero?

CI sono alcuni Venditori che effettuano la spedizione all'estero. Potrai vederlo nella descrizione del venditore o al momento del checkout.

Quanto dovrò aspettare per ricevere il mio pacco?

I metodi di spedizione Standard sono 3-5 giorni lavorativi (ad eccezione di alcune zone). Alcuni venditori possono offrire tempi di consegna più rapidi, questo potrai vederlo nelle descrizioni del singolo venditore o selezionarlo al momento del Checkout.

PAGAMENTI

Quali sono i Metodi di Pagamento Accettati?

Il Metodo di Pagamento più veloce ed accettato da tutti i Venditori è Stripe, che permette di processare in modo totalmente sicuro tutti i pagamenti con carte di credito o di debito. Altre modalità di pagamento sono Contrassegno o Bonifico Bancario. Ogni venditore deciderà se utilizzarli in modo autonomo. Questo potrai consultarlo nella pagina del negozio o del prodotto. N.B: alcun venditori applicano dei costi aggiuntivi per il pagamento in contrassegno che possono andare dai 2 ai 5€ massimi.

E' Sicuro fare Acquisti Online?

Ci teniamo a rassicurati che acquistare presso il nostro Marketplace è totalmente sicuro, grazie alla verifica dei Venditori e al sistema di Pagamento STRIPE.

Ordini & Rimborsi

Come posso effettuare un Ordine?

E' semplicissimo! Ti basterà selezionare gli articoli di cui hai bisogno, aggiungerli al carrello, selezionare il metodo di spedizione e di pagamento e... il gioco è fatto! Riceverai una mail di conferma di aver ricevuto il tuo ordine. Il venditore provvederà poi in breve tempo a processare il tuo ordine.

Come posso Annullare il mio Ordine?

Anche annullare un ordine che hai effettuato per errore è molto semplice. Ti basterà entrare nel tuo Account e contattare il venditore o il servizio clienti Zonacaccia.it direttamente sul sito.

Devo per forza registrarmi per fare un ordine?

Non è assolutamente necessario che tu ti registra! Ma... se effettui la registrazione a ZonaCaccia.it riceverai numerosi Vantaggi, come sconti unici e irripetibili, accesso ad offerte esclusive, raccolta punti e molto altro!

Come posso Localizzare la mia Spedizione?

Potrai farlo direttamente con ogni singolo Venditore! Se dovessi avere problemi, ricorda che c'è sempre l'Assistenza di ZonaCaccia.it ad aiutarti e garantire i tuoi acquisti!

Come posso fare il Reso di un Prodotto?

Hai garantito il Reso entro 14 giorni con il Rimborso totale del prezzo che hai pagato, poi prenderai istruzioni direttamente dal venditore da cui hai acquistato, per organizzare la spedizione.
Siamo qui per aiutarti! Contattaci

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