Gestione dei cambi, resi e problematiche dei clienti.

Qui di seguito trovi la procedura da seguire per effettuare un reso o un cambio merce.

STEP 1

CONTATTACI

Per comunicarci la tua volonta di cambio o reso invia una mail a [email protected] o chiamaci al +393518512842

STEP 2

SCARICA IL MODULO DI RESO

Scarica il modulo di reso e compilalo in tutte le sue parti. Questo modulo dovrà poi essere inserito nel pacco che ci spedirai. CLICCA QUI per scaricare il modulo

STEP 3

PREPARA LA SPEDIZIONE

Predisponi la spedizione del prodotto utilizzando la stessa busta con cui hai ricevuto la merce oppure acquista una busta di spedizione in cartolibreria.
ATTENZIONE: si prega di NON utilizzare SCATOLE per la spedizione di articoli di abbigliamento.

STEP 4

SPEDISCI IL PACCO

Inviaci il pacco all'indirizzo da noi fornito utilizzando uno spedizioniere a tua scelta o acquista la spedizione di reso (segui le istruzioni sotto di seguito riportate), in questo caso ti forniremo noi letichetta da applicare al pacco e provvederemo al ritiro a domicilio dello stesso.
Per acquistare la spedizione di reso effettua il pagamento di € 10,00 utilizzando una di queste 2 modalità:

BONIFICO BANCARIO intestato a MAGARAS SRLS al seguente IBAN: IT91H0326813500052441367700 codice BIC/SWIFT: SELBIT2BXXX e inserisci come causale del bonifico: SPEDIZIONE DI RESO

PAGA DIRETTAMENTE ONLINE CON CARTA DI CREDITO/DEBITO Per andare direttamente alla pagina per effettuare il pagamento CLICCA QUI

STEP 5

ATTENDI NOSTRE COMUNICAZIONI

Appena riceveremo il tuo pacco provvederemo a fornirti aggiornamenti sullo stato del tuo reso/cambio.

Note informative.

  • Se il problema sul prodotto è stato a causa nostra, penseremo noi alla spedizione di ritorno del pacco e alla nuova spedizione dell’articolo.
  • Se il cambio è fatto per volontà o errore taglia del cliente, il cliente deve rispedire il prodotto a sue spese all’indirizzo fornito dal nostro customer care, con la possibilita di scegliere se occuparsi della spedizione o richiedere un ritiro presso il suo domicilio al costo di 10euro, come indicato sopra.
  • La spedizione di riconsegna del nuovo articolo è sempre a carico nostro.
  • Resi e rimborsi e cambi si effettuano entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine.
  • I rimborsi per reso verranno calcolati sul totale del prodotto a cui saranno sottratti i costi di spedizioni e i costi di contrassegno (se applicato).
  • Il rimborso o la spedizione del nuovo articolo verrà effettuato una volta che il prodotto è arrivato al magazzino ed è stato ispezionato dal nostro personale.
  • L’articolo deve essere in ottimo stato, non deve presentare segni di utilizzo e deve essere completo di tutte le etichette e imballaggio originale.
  • Qualora il prodotto non fosse fornito di tutto o risulti utilizzato non sara possibile effettuare il cambio o rimborso.

Per ulteriori informazioni la sezione RESI dei nostri Termini e Condizioni.

Menu

Logo Zonacaccia orizzontale Header-01

Non perdere nessuna offerta!!!

Seguici ora!