A caccia con... Donald Trump Jr!

A caccia con… Donald Trump Jr!

Si è tenuta in Nevada la Convention mondiale del Safari Club International, che ha visto come ospite d’onore il famoso appassionato di caccia e safari  Donald Trump Jr con suo figlio.
 

Ma la grande notizia non è di certo questa!
Ha fatto parlare di se,  infatti, per la campagna lanciata da dalla Coastal Alaska Adventures (un’agenzia di viaggi venatori) che vede protagonista l’erede Trump: un’asta pubblica che ha come premio principale un’esperienza di caccia con lui e con suo figlio.
Altri premi secondari sono Viaggi Venatori in Africa.

L’esperienza con i Trump prevede un viaggio di 7 giorni con Donald Junior e suo figlio, a bordo di una nave di lusso, che li porterà insieme al vincitore dell’asta, in varie località di caccia dell’Alaska, alla ricerca di due principali prede: i cervi Sitka dalla coda nera e le anatre.

Il lussuoso yacht è composto da 4 cabine per gli ospiti, ognuna con un letto matrimoniale e bagno privato.

Attualmente l’asta è ferma a 17 mila e 500 dollari.
L’esperienza fa parte di un programma, ideato dalla Coastal Alaska Adventures con l’intento di portare sul campo i giovanissimi per vivere un’esperienza unica, a contatto con la natura.

I proventi, che secondo i sostenitori della campagna potrebbero superare i 5 milioni di dollari, finanzieranno la “difesa dei cacciatori e gli sforzi di conservazione della fauna selvatica”.

E voi sareste interessati a partecipare?
Diteci la vostra!

A caccia con... Donald Trump Jr!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Menu

    Indeciso?
    Scrivici o chiamaci adesso!

    Scegli come contattarci

    Logo Zonacaccia orizzontale Header-01

    Non perdere nessuna offerta!!!

    Seguici ora!